Verona in Love 2015


Verona-in-love piazza signoriGrande successo per Verona in Love 2015.

La kermesse dedicata a tutti gli innamorati per un week end romantico nella città di Giulietta.
Grazie a Shakespeare e alla sua tragedia romantica, forse la storia d’amore più famosa al mondo, Verona è diventata la città simbolo degli innamorati.
E grazie alle sue splendide bellezze artistiche e ad un centro storico unico al mondo per stratificazioni architettoniche, è sicuramente una delle locazion più suggestive per una fuga a due.
Il week-end è servito, anche all’insegna del gusto grazie anche i numerosi ristoranti, trattorie, osterie e locali per ogni gusto e budget.
Quest’anno San Valentino coincide con il Carnevale Veronese, con la sua sfilata di carri allegorici che attraversa tutto il centro storico, una motivazione in più per trascorrere ore liete e spensierate.
Tra le curiosità anche un’iniziativa spettacolare di un gruppo inglese che ha utilizzato Cupidrone (il drone dell’amore) per consegnare alle coppie che passeggiavano in città una Rosa rossa simbolo dell’amore.

Great success for Verona in Love in 2015.
The festival dedicated to all lovers for a romantic weekend in the city of Juliet.
Thanks to Shakespeare and his romantic tragedy, Verona has become the symbol of the city of lovers.
And thanks to its beautiful artistic and an historical center unique in the world for architectural, is surely one of the most evocative places to spend a romantic week-end.
The weekend sure will be funny and taste, thanks to the many restaurants, taverns, pubs and clubs for every lifestyle and budget.
Valentine’s Day this year, coincides with the Veronese Carnival, with its traditional parade through the entire historic center, a plus to spend any funny timehours.
Among the curiosities,the amazing initiative of a British group which used “Cupidrone” (the drone of love) to deliver to couples who were walking in the city a Red Rose, symbol of love.

Advertisement

Blog at WordPress.com.